b0e6cdaeb1 Non so cosa riguardasse i due trailer teatrali di Season of the Witch che hanno catturato il mio interesse nel film; forse era il concetto semplice che poteva offrire qualcosa di nuovo o vedere un altro film d'azione storico. Indipendentemente da chi ha realizzato i trailer per questo, avrebbe dovuto dirigere anche questo film, perché avrebbero fatto un lavoro molto più grande di quello che ha fatto Dominic Sena. <br/> <br/> Il film inizia sicuramente promettendo … ish. Dopo una scena piuttosto terribile che coinvolge l'impiccagione di sospette streghe, ci viene presentato il personaggio di Nicolas Cage Behmen e il suo amico interpretato da Ron Perlman. Qui sono visti combattere in varie battaglie in nome di Dio fino a quando non sono costretti ad attaccare civili innocenti. Attraverso l'uso di clip di montaggio da ogni battaglia, il film crea la sensazione di aver combattuto per anni. I due formano una squadra interessante e sono indubbiamente le cose migliori di questo film. <br/> <br/> Il resto del cast di supporto è tutt'altro che male, ma gli viene dato poco; Sir Christopher Lee appare per una scena ed è sempre affidabile. Stephen Graham offre uno spettacolo carismatico ma è ostacolato da uno scarso dialogo. Lo stesso si può dire per Robert Sheehan e Stephen Campbell Moore. La migliore performance viene comunque da Claire Foy la cui credenza è una strega. La sua interpretazione è interessante da guardare mentre inganna gli uomini intorno a lei, ma la sceneggiatura impedisce a lei di raggiungere il suo vero potenziale. <br/> <br/> Ovviamente il film è fatto per intrattenere e nonostante una sceneggiatura povera, ci sono alcune scene questo mantenne il mio interesse, incluse le battaglie iniziali e una scena particolarmente tesa su un vecchio ponte in putrefazione. Mentre quella scena era lontana dall'originale, forniva un po 'di intrattenimento. Ma per ogni scena buona, ci sono stati molti cattivi tra cui un attacco da lupi, che è venuto fuori sentendosi a buon mercato e privo di qualsiasi tensione o eccitazione. <br/> <br/> Ciò che ha ferito gravemente il film è stato il finale. L'accumulo nella scena d'azione finale è stato buono quando i personaggi sono arrivati a destinazione e non è tutto come sembra, ma alla fine arriva alla ragazza trasformandosi in una sorta di demone con le ali e una voce ghignante che era difficile da prendere sul serio e mancava di immaginazione Anche le scene della morte erano terribili.Un personaggio si imbatte nella spada di un'altra persona, il personaggio di Stephen Graham viene ucciso dai lupi, il sacerdote arriva a una brusca fine come fanno Ron Perlman e Nicolas Cage. Alla fine, il film sembrava essere stato realizzato da una collezione di buone idee e poi si è precipitato insieme senza alcuna cura o attenzione. <br/> <br/> Season of the Witch ha il design di produzione, il cast e un relativamente buon CGI, ma una buona sceneggiatura può creare o distruggere un film. Il ritmo non è mai stato così naturale, risultando in un'esperienza poco interessante. Uno sforzo deludente che un sacco di potenziale ha reso evidente dal suo trailer. Questo film era molto sinistro e avrebbe dovuto avere almeno un rating R e NON uno PG13. Sono rimasto sbalordito dalle immagini mostrate … Sicuramente non portare i tuoi bambini a vederlo. Non vedevo davvero l'ora di vedere questo film e sono rimasto estremamente deluso dal modo in cui hanno cercato di renderlo "spaventoso". Penso che questo film avrebbe potuto essere un film favoloso SE e solo se avrebbero tagliato alcune delle scene grafiche (che hanno mostrato un sacco di morti). Hanno mostrato almeno 50 persone morte nel film e voglio dire che capisco perfettamente che la loro era una pestilenza, ma mostrare immagini così approfondite su un film su PG13 era inaccettabile. Il genere avrebbe dovuto affermare che si trattava di un film horror da quando è quello che sembra essere l'intenzione. & quot; Season of the Witch & quot; Nicolas Cage interpreta un cavaliere delle Crociate la cui missione è scortare una ragazza carina considerata una strega (presumibilmente) al processo in un villaggio lontano. È accusata di portare la piaga in ogni città in cui è stata. Seguito dal suo migliore amico, un altro cavaliere (Ron Perlman), un chierichetto (Robert Sheehan) che vuole essere un cavaliere proprio come loro, un truffatore (Stephen Graham) che servirà come guida per il difficile viaggio attraverso i boschi e due rappresentanti della Chiesa, il compito di Cage si rivelerà uno dei peggiori che abbia mai avuto, accadendo proprio prima del suo desiderio di diventare un disertore, abbandonando il cavalierato dopo un tragico incidente. <br/> <br/> Un po 'difficile da inghiottire vedendo Nic Cage recitare un tale personaggio (e quella parrucca!), O credere in molte delle cose presentate qui, ma non è poi così difficile se hai in mente che questo film è fatto per intrattenere. Questo è tutto. Dimentica gli innumerevoli problemi di questo film e dimentica le possibili inesattezze o qualsiasi cosa relativa all'era qui raffigurata; questo è un film divertente con molta azione, buone scene di lotta (a volte cattive acquisite a causa di editing debole), un sacco di momenti avventurosi e divertenti (parti divertenti intenzionali e involontarie, essendo quest'ultimo ogni volta che menzionano la parola "strega", Sembra divertente). <br/> <br/> È fantastico per te sederti, rilassarti e goderti questo film nel miglior modo possibile. Ha alcune sorprese sorprendenti per mostrare di essere la migliore svolta al finale, facendo di quest'avventura quasi un orrore soprannaturale, salvando il film dall'essere solo un film cliché. Cage e Perlman che stavano facendo i migliori amici erano fantastici; l'attrice che interpreta la strega è molto efficace nel mostrare due personaggi diversi, può essere carina e dolce, e in un secondo momento molto spaventosa. <br/> <br/> Un film secondario del regista di & quot; Kalifornia & quot; e & quot; Swordfish & quot; ma sicuramente un ottimo modo per passare il tempo. Non c'è molto meglio di questo in termini di divertimento, ultimamente. Vai senza rimpianti! 9/10 L'ho visto con la mia amica stamattina. È la nostra solita vista di domenica mattina. Entrambi amiamo questo e lo consiglieremmo a chiunque, specialmente a coloro che hanno visto The Name of The Rose e l'hanno apprezzato. Circa vent'anni diversi tra i due, ma ho visto di nuovo TNOTR di recente e la mia opinione su di esso è rimasta immutata, infatti, ho pensato che fosse meglio di quando l'ho vista per la prima volta. <br/> <br/> SOTW era scuro come TNOTR e ha cercato di essere altrettanto gotico. Ci sono le solite scene di combattimenti e CGI ecc., Ma se cercava di fare paura, beh, non lo era. Se cercava di essere scuro, beh, non è neanche troppo buio. Il tentativo di TNOTR di mostrare come la vita fosse nei vecchi secoli era in realtà più realistico e più vicino a quello che penso sarebbe stato (molti saranno d'accordo, ne sono sicuro) e l'Amore e gli impegni religiosi nel TNOTR è più straziante). <br/> <br/> Beh, non è giusto confrontare un film con un altro, ma ci sono molte somiglianze tra questi due. SOTW non è male, ma alcuni dei film di Cage sono migliori. Adoro entrambi, non mi dispiace vedere SOTW la seconda volta in DVD. Season of the Witch (2011): Dir: Dominic Sena / Cast: Nicolas Cage, Ron Perlman, Stephen Campbell Moore, Claire Foy, Christopher Lee: Misfire il caos medievale sulle prove. Si apre con circa un milione di scene di battaglie prima che due cavalieri, interpretati da Nicolas Cage e Ron Perlman ne abbiano abbastanza di donne e bambini che muoiono. Alla fine vengono incaricati di trasportare una strega in un monastero per farla processare dai monaci. È incolpata della peste nera che ha spazzato via la terra. Diretto da Dominic Sena che in precedenza aveva fatto Kalifornia e diretto Cage nel patetico Gone in Sixty Seconds. È sostenuto da elementi visivi efficaci di castelli e creature alate, ma i suoi attori sono in balia della scrittura zoppa. Cage e Perlman come questo duo compagno di cavalieri è ridicolo. Cammineranno questa strega in una gabbia lasciandola intrappolare nel cervello. A loro si unisce una giovane linfa che vuole mettersi alla prova, così come un prete che la strega teme. Poi c'è Claire Foy nel ruolo di "La donna". & Quot; È accusata di peste e trascorrerà gran parte del film rinchiuso prima che diventi una gigantesca creatura alata con tutta l'intimidazione di un Care Bear su acido.Anche lei è coinvolta in uno zoppo e ho bisogno di sapere di questi uomini che sono morti per me & quot; sequenza nella conclusione che è solo zoppo. Christopher Lee fa un'apparizione a cui si spera di essere stato pagato molto bene per un tale imbarazzo. Se pensavate che The Sorcerer's Apprentice fosse una stupida mossa di carriera, allora Cage raddoppia con un film che non dovrebbe mai essere visto da nessuno in nessuna stagione. Punteggio: 3/10
Reasheartpegto Admin replied
350 weeks ago