Reasheartpegto Admin replied

349 weeks ago

Soldier

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto questo film aspettarmi quello che ho ottenuto: una buona roba da cowboy di fantascienza. Quello che mi ha davvero sorpreso è che Kurt Russell ha fatto un ottimo lavoro con un ruolo estremamente limitato. <br/> <br/> Immagina di provare ad agire sotto queste due restrizioni: hai pochissimi dialoghi, e perché stai facendo il duro, robot militare, non ti è permesso mostrare emozioni usando le espressioni facciali! Howzat? Un po 'come chiedere a una diva di esibirsi in una grande aria mentre imbavagliata e legata da un nastro adesivo. Nonostante sia ammanettato verbalmente ed esternamente, Russell tira fuori un'incredibile caratterizzazione. Il suo robot diventa umano, nonostante i vincoli. Ottimo lavoro! <br/> <br/> Come al solito, Jason Isaacs assicura che passerà alla storia come un grande ritrattista del cattivo consumato, quello che ti piacerebbe vedere disegnato e squartato. Connie Nielsen era dolce, dolce, materna e bellissima. Non sono sicuro di quanto la mia impressione sia basata sulla sua recitazione e quanto sulla sua bellezza fisica, ma è stato difficile distogliere gli occhi da lei. Sfortunatamente, il ruolo di Gary Busey era troppo piccolo e limitato. <br/> <br/> Gran parte della trama è abbastanza standard, con una buona dose di debolezze, ma poiché ha un sentimento da fumetti fantascientifico, non vedo cosa c'è che non va in alcune debolezze. Alla fine della storia vince il bravo ragazzo, e il pubblico riconoscente riceve una grande quantità di soddisfazione emotiva. Sì! <br/> <br/> Quel tipo di fanatico che pensa che Russell non abbia fatto un buon lavoro di recitazione è lo stesso tipo di problema che ha mancato il punto.
Questo film non è così male come sostengono alcune persone. Ci sono molti film peggiori, dipende solo da quello che sei in vena di vedere. Questo film è un bel futuristico "Rambo & quot; film. Anche se altri dicono che è un collage di altri temi del film, trovo che molti film possano essere paragonati ad altri in passato. Questa è una recensione & quot; copout & quot; reclamare questo film (o qualsiasi altro) non è abbastanza originale. <br/> <br/> Controlla il tuo cervello alla porta e goditi uno sparatutto decente.
Questo film è davvero pessimo, è piuttosto incredibile. <br/> <br/> Da dove comincio? Kurt Russell è una combinazione del Soldato Universale / Terminator che viene inviato su un pianeta spazzatura dove difende le fustigate locali, un po 'come Total Recall e Aliens. TUTTO sembra essere messo insieme da altri film ed è assolutamente inguardabile. <br/> <br/> Questo è solo un altro uovo marcio nel cesto di film della Warner Brothers, in particolare i Vendicatori.
Kurt Russell si comportava come un cane che dorme, il film era (conosco solo la versione tedesca) spesso tagliato, ma in quel modo, che lo sapevi. La storia era brutta, le animazioni del computer sembravano fatte su un Amiga e la frase più lunga di Kurt Russell era qualcosa come: "Sì, Signore". Normalmente adoro i film di fantascienza, ma questo … oh Dio! P.S .: Voglio scusarmi per il mio cattivo inglese, ma non è la mia lingua madre.
Sono d'accordo che questo film non era tutto ciò che poteva essere, ma c'erano sottigliezze. È stata l'evasione con una buona presa di potere del male. <br/> <br/> L'interazione del soldato con il bambino, l'emergere del sentimento in una persona quasi priva di sensi come un robot. <br/> <br/> Questo il film ha avuto molti angoli. Uno solo doveva essere una persona sensibile per riconoscerlo. Non è stato un film d'azione in bianco e nero, ha avuto cura, sensibilità, lo stimolo del riconoscimento emotivo e la meraviglia di quale sarebbe stato un normale tipo di esistenza. Un film su una persona che è cresciuta senza amore e solo un senso del dovere, diventando più di una semplice macchina e per la prima volta riconosce e sente ma non capisce l'attrazione per una donna. <br/> <br/> Era Sci -fi e se hai bisogno di un bel film con il bel ragazzo che si prende a calci in culo, questo sarà più che soddisfare il bisogno.

Download Skull Island: Reign of Kong full movie in italian dubbed in Mp4the Episode 1.3 italian dubbed free downloadthe Caf Leviathan full movie in italian free downloadthe Special Forces italian dubbed free downloaditalian movie dubbed in italian free download BorderThe Wanna Be on Topthe The Trip full movie in italian free download hdAlabama Dirt movie free download hdDownload Cleveland Qualifiers full movie in italian dubbed in Mp4The Night Guardian 720p torrent

last edited 268 weeks ago by Reasheartpegto
Please log in to post a reply.