b0e6cdaeb1 Questo film ha una delle migliori performance di attrice di fantascienza che abbia mai visto. <br/> <br/> Sono stato davvero stupito e piacevolmente sorpreso dalla grande interpretazione recitativa di entrambi Raffey Cassidy (Athena) e Britt Robertson (Casey <br /> <br/> La recitazione di Britt ha reso facile provare l'emozione gioiosa del suo personaggio mentre divora ogni nuovo gadget. <br/> <br/> La recitazione di Raffey è stata di gran lunga superiore alla maggior parte degli adulti con classificazione A attori. <br/> <br/> Il ritmo del film era veloce, ma non sembrava affrettato. Inoltre rallenta nei posti giusti per permetterti di catturare i sentimenti e le emozioni dei personaggi. <br/> <br/> Non riesco a vedere come qualcuno possa votare questo film più basso di un 8. Questo è il film più sottovalutato che abbia mai visto guardato. Non mi aspettavo che fosse molto buono. Non ho ascoltato le recensioni, ma sapevo quanto terribili mi avessero detto. Sono sorpreso delle loro recensioni perché si basa su ciò che la Disney immaginava. Tutti amano la Disney e l'innovazione che ha avuto. Tomorrowland è stato trasformato in una storia, come è stato trasformato in una storia. Mi piacciono i film come questo perché fa riflettere. Sappiamo di domani, ma come è iniziato? Ricordo di aver cavalcato lo spazio di montagna da bambino con i miei genitori nel mondo Disney e di andare al centro epcot e al mgm quando aprì per la prima volta.la gente che scrive recensioni negative, sono mai stati a Tomorrowland o è stato solo per Clooney? A volte può essere solo l'attore. Ho adorato questo film! È una storia seria, laboriosa; tenta l'alto obiettivo di aspettarsi che il pubblico VOGLIA pensare oltre l'esperienza del cinema! <br/> <br/> Credo che per Brad Bird i film non siano il prodotto finale, ma un veicolo degno di grandi idee. Le idee cambiano le persone - le vite sono più grandi e più importanti di qualsiasi film. Questo è vero per tutti i film che ha realizzato (MI escluso). <br/> <br/> Le idee di questo film sono ambiziose e difficili da sfamare. Un pubblico in attesa di successi estivi come Avengers, Furious 7, Thor o qualsiasi altro "prodotto tentpole & quot; da uno studio sono destinati ad essere lasciati volere. Quei film sono belli e divertenti, ma non stanno cercando di farti pensare a quello che tu come spettatore di un film stai effettivamente portando al mondo. <br/> <br/> Credo che questo sia esattamente il punto del film. Alcuni lo chiamano predicatore, ma sospetto che coloro che lo fanno volessero che il film servisse lo spettacolo sperato e le cadenze inconsce e irriconoscibili che il pubblico si aspetta.<br/> <br/> Sento il profondo desiderio di questo film di influenzare il cambiamento nello spettatore. Questo è un testamento di quanto Brad Bird crede nel suo pubblico. C'è una brillante ironia nella delusione snarky che alcuni recensori esprimono - sono effettivamente rappresentati nel film! Per gli adulti è un'altra questione, suppongo. Il film circonda la creazione di una Terra alternativa da parte di alcune delle più grandi menti scientifiche della storia, alias Jules Verne. Un mondo alternativo creato con l'aiuto di un reattore tachionico - che è esploso verso la fine del film che non provoca alcun cambiamento nell'esistenza della Terra alternativa. Come ho detto, non era un film fatto per gli adulti. Probabilmente il pubblico di visione ideale ha circa 13 anni, non abbastanza vecchio da avere dimenticato l'infanzia e non troppo giovane per apprezzare un buon filato di fantascienza. Blah blah blah. Blah blah blah blah blah. Yadda yadda blah blah blah. Penso che questo film sia molto più complicato e multidimensionale di quanto possa sembrare a prima vista. Allo stesso tempo, guarda all'istante. L'ho guardato già 3 volte. L'idea e il sentimento principale di questo film sono totalmente cristiani: & quot; secondo la tua fede sia a te & quot ;. Oltre al grande lavoro di Britt e il fantastico duo di Clooney e Laurie, un elemento assolutamente strabiliante di questo film è la recitazione di Raffey Cassidy. Sorprendentemente ha affrontato un compito quasi irrealizzabile: esibire sullo schermo un personaggio veramente trascendente, la cui ipnotizzante emanazione (specialmente attraverso un'espressione assolutamente speciale nei suoi occhi) a volte mi ha anche ricordato i rappresentanti di Potere Superiore nei dipinti di Leonardo : la tenacia soprannaturale dello spirito, la fede assiomaticamente inesauribile, la più alta saggezza, la più profonda compassione e condiscendenza e la gioia immanente di auto-dedizione e appartenenza alla fonte salvifica della vita vera - all'Amore. Trovo questo film estremamente attuale e moderno. Mille grazie agli scrittori, registi e attori per il loro lavoro preminente e così essenziale!
Reasheartpegto Admin replied
350 weeks ago